Corpo

Snellire il punto vita: vieni nel nostro centro dimagrimento a Macerata

Nel centro benessere di Macerata siamo specializzati in trattamenti studiati per dimagrire e snellire in quelle zone tipicamente critiche dove l’adipe si concentra con maggiore facilità, per naturale predisposizione, vita sedentaria, un’alimentazione poco bilanciata e un metabolismo che inevitabilmente si modifica negli anni. 
Trattamento facciale

Una varietà di trattamenti

Per ogni cliente suggeriamo cure che richiedono perseveranza e costanza ma di cui garantiamo l’efficacia. L’acqua è un ottimo alleato e per questo sfruttiamo i vantaggi dell’idromassaggio e del bagno di vapore. Gommage e peeling al sale, enzimatico o alle erbe aiutano l’esfoliazione, hanno un effetto detox e riattivano la circolazione. Analogo funzione per il sistema linfatico è il linfodrenaggio clinico, parziale o totale mentre ci sono soluzioni per gambe stanche, gonfie e con edemi. Contro la cellulite si può ricorrere al massaggio connettivale, ai massaggi dermalgie riflesse, alla pressoterapia, a trattamenti riducenti e anticellulite con bendaggi caldi e freddi e all’applicazione di fanghi e cataplasmi. L’elettroporazione inoltre ha lo scopo di ridurre, tonificare e attenuare le smagliature. La terapia vacuum aiuta la circolazione e altre tecniche di dimagrimento comprendono l’ultrasuono, l’elettrostimolazione, la pedana vibrante. È possibile ricevere consigli da un nutrizionista tisanoreica.

La dermopigmentazione

Le cure di medicina estetica del nostro centro permettono la dermopigmentazione del capezzolo e dell’aureola mammaria post mastectomia, di cicatrici e vitiligini. Oltre a questi trattamenti per il corpo svolgiamo manicure e pedicure: sia estetico che curativo.
Parlando con la specialista
Contattaci al 0733 32896, per il tuo appuntamento con la bellezza
Share by: