Viso

Prenditi una pausa per te, a Macerata

L’istituto di bellezza Estetica Daniela si occupa del benessere della tua pelle ricorrendo a trattamenti e cure che fanno appello alla fitocosmesi. Si tratta di un nuovo approccio alla cura estetica che si potrebbe definire rivoluzionario e innovativo perché i prodotti contengono ingredienti rigorosamente di origine vegetale e apportano numerosi vantaggi per la pelle e l’ambiente. Non contengono sostanze chimiche, spesso tossiche, e l’alta concentrazione dei principi attivi ne permette un uso in quantità ridotte. 

Peli superflui

Le nostre operatrici si adoperano nell’epilazione di sopracciglia e baffetti che creano zone d’ombra sul viso. Per la peluria del corpo c’è la ceretta tradizionale al miele, dolce, non aggredisce la pelle e viene applicata con una spatola e rimossa con strisce monouso. In alternativa si può scegliere una soluzione come il laser a diodo, tecnologia a luce pulsata, che atrofizza la papilla dermica in modo progressivamente definitivo. C’è infine l’elettrodepilazione con l’inserimento di un filamento della stessa lunghezza del pelo fino alla papilla sottoposta a una trasmissione di corrente per la sua distruzione.

Trattamenti specifici

Read More
I trattamenti specifici per il viso sono diversificati per rinnovare la pelle come i peeling chimici, meccanici ed enzimatici e quelli specifici per acne, rughe, macchie, edemi, pelli mature ed atone. In particolare le cure antiage si avvalgono dell’elettroporazione di principi attivi, di gran successo nella medicina estetica.
Massaggio per la rilassamento dei muscoli contratti.

Trucco

Le nostre estetiste curano il make up nei particolari: extension ciglia, applicazione di ciglia finte e mascara semipermanente. Prepariamo la sposa in modo impeccabile e realizziamo trucco giorno e da cerimonia. Offriamo anche lezioni per imparare a usare i cosmetici e personalizzare la propria immagine. Il trucco semipermanente tramite metodo sfumature crea punti di luce.
Vieni a trovarci in Via Roma, 381
Share by: